Serbonetto

 Dubbione, borgata Serbonetto 
Lorena Siondino 






@lorena

Commenti

  1. Mi piacciono le 2 del bacias. Ciao Lorena

    RispondiElimina
  2. Una borgata meravigliosa...brava Lorena!!! 😍

    RispondiElimina
  3. Wow! Belle tutte Lorena; la prima e l'ultima (a mio parere) hanno un fascino particolare!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto questa borgata due mesi fa per la prima volta e mi aveva colpito perché sembrava che il tempo si fosse fermato. Ci sono ritornata ieri con Antonella.Io non faccio bianco e nero e ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo. Grazie dei vostri commenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sul questo blog tutti possono commentare ed esprimere liberamente la propria opinione. Si richiede buona educazione e l'indicazione alla fine del commento del proprio nome. Grazie

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014