Scale

scale............
di Antonella Paolasso





@antonella



Commenti

  1. Mi piacciono molto, in bianco e nero, con luci e ombre e perché questi soggetti mi piacciono. Parlano di case abitate, vite passate, lavori.Anche di opera del lavoro dell'uomo(portone). Più di tutte mi piace la terza

    RispondiElimina
  2. Molto belle! La seconda è quella che preferisco...mi piacciono quelle scale che finiscono nel nero...brava brava!!!

    RispondiElimina
  3. Non vedo il mio commento. Cmq belle le scale di Serbonetto

    RispondiElimina
  4. Molto belle, piace anche a me la seconda con le scale che finiscono nel nero...Queste immagini parlano di fatica, di calli sulle mani, di sudore e lavoro... Complimenti

    RispondiElimina
  5. Belle!!! Specialmente la terza. Quella Borgata è meravigliosa, si respira il passato e il
    vissuto di coloro che l'hanno abitata.....Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Davvero belle soprattutto la prima e la seconda un sapore di tempi andati ma che sono ancora prepotentemente presenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sul questo blog tutti possono commentare ed esprimere liberamente la propria opinione. Si richiede buona educazione e l'indicazione alla fine del commento del proprio nome. Grazie

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014