Dubbione Piazza San Rocco

 𝖽𝗂 𝖬𝖺𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈 𝖮𝗋𝖻𝖾𝖼𝖼𝗁𝗂

 





 

Commenti

  1. Complimenti Massimo,!!! La prima è la più originale mi emoziona

    RispondiElimina
  2. Bellissime! La luce nella prima da un tocco di mistero! Sull'ultima mi sono soffermata per i disegni dei pneumatici che sembrano disegnati, mi chiedo come abbiano potuto fare quei disegni !?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le manovre di uscita dal parcheggio in piazza della chiesa , le ho fatte dal balcone.

      Elimina
  3. Bellissime! La prima e la seconda sono quelle che mi danno più sensazioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao, io preferisco la terza con le impronte...non si sa da dove vengono e non si sa dove andranno! Anche le geometrie dei pneumatici mi piacciono. Bravo Massimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sul questo blog tutti possono commentare ed esprimere liberamente la propria opinione. Si richiede buona educazione e l'indicazione alla fine del commento del proprio nome. Grazie

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014