Un'estate diversa

Questa per me è stata un'estate differente dalle altre non sto a spiegarne i motivi, vi assicuro però che non ho mai smesso di pensare alla mia amica Fotografia e a tutti voi che, o sul blog o sulla pagina di FB seguite i nostri movimenti. 

Diffondere ciò che a noi piace aiuta a distogliere i pensieri dalla routine della vita troppo movimentata e piena di imprevisti o previsti poco graditi. Disabituarci a credere che solo a noi possano succedere eventi spiacevoli o, talmente difficili che viene da pensare di non potercela fare ma tutto sommato il tempo trascorre e si porta via tanto, sempre lasciando tanto ma "diverso".

La pagina del Laboratorio ha continuato ad essere attiva grazie alle mie due collaboratrici Barbara ed Erica che con costanza hanno proseguito a pubblicare.

Il concorso prosegue, questo mese con un tema molto interessante e, sarebbe bello da parte vostra aderire mandando la fotografia, per noi questo è motivo di grande soddisfazione e significherebbe  che tutto il lavoro, il tempo e il grande impegno che stiamo spendendo non è vano.

Ad ottobre inizieranno i Laboratori presso l'Uni 3 di Perosa Argentina  a breve pubblicherò i programmi, sessione ricca di interventi da parte di relatori ospiti e di uscite finalizzate a fotografare insieme.  L'orario degli incontri è in via di progettazione.

Voglio ringraziare Barbara per ciò che ha trasmesso con la proposta e l'assegnazione dei vincitori nel mese di Agosto, io penso che ognuno di voi abbia capito quanto coinvolgimento emotivo lei abbia speso e il grande messaggio fotografico lasciato.

Niente è un valore assoluto ma io dico "beati coloro che comprendono perché cresceranno"
L'idea di una Fotografia può e deve venire in ogni momento, basta pensarci senza distogliere niente, capacità di osservazione, nuovi modi di guardare, la vita, tutto scorre avanti noi.  Basta un pensiero un gesto e tutto il resto lo fa la Macchina fotografica ............
Grazie dell'attenzione e se volete potete contraddirmi
Un saluto affettuoso  E.G.

Tutto è fotografabile anche ciò che apparentemente non vediamo
da "un'estate diversa" di E.G.

Commenti

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014