Maratonina Fotografica Castel dell'Arte
"Guarda.... scatta e.....mettiti in gioco!!!!!! questo era il "motto" del concorso
CERCA L'ARTE nell'Arte - Tema libero
Un gran bel pomeriggio di sole trascorso in mezzo a quadri, pittori, pitture e meravigliosi decori floreali e..........tutto era spunto per produrre delle fotografie diverse e di ottima qualità infatti così è stato i partecipanti alla maratonina hanno fatto un ottimo lavoro.
Ora di seguito pubblico le tre fotografie giudicate migliori, pari merito, della categoria Bambini
Autori: Barale Nicole
Bonnin Siria
Barale Daniel
ed ora le prime 3 classificate della Categoria Adulti
Primo Classificato: Raffaella Coassolo
Secondo Classificato: Deborah Sivolella
Terzo Classificato: Luca Bertalotti
pubblico ancora qualche fotografia molto bella discussa dalla giuria per i premi, che purtroppo essendo sempre e solo 3 non hanno potuto entrare nella classifica ; " peccato".
Complimenti agli autori !!!!!!!!
Vorrei ancora ringraziare tutti i partecipanti alla maratonina, gli organizzatori della manifestazione e coloro che hanno lavorato nel laboratorio fotografico.
Potete fare dei commenti se lo desiderate.
Un grande arrivederci a tutti coloro che visioneranno questa pagina
Bellissime foto. Complimenti a tutti. La mia preferita quella di Debora.
RispondiEliminadifficile trovare un concorrente d'accordo con la giuria e io non sono da meno (ragazzini a parte) anche perché in effetti il tema non era propriamente libero, ma imperniato sulla manifestazione della giornata (bella!!!) sui soggetti nulla da ridire, ma le motivazioni non mi hanno del tutto convinto, però si sa: che cosa c'é di più soggettivo "dell'arte?" ciao a tutti, Nevio
RispondiEliminaLa ricerca per raffigurare l' interpretazione di un tema da svolgere, la concentrazione per catturare un'angolo un momento di vita una scorcio che possa appagare non solo noi stessi autori dello scatto ma soprattutto i fruitori dell'immagine. Una costruzione che deve essere bella perché deve piacere è questo sicuramente un blocco da superare per ammettere uno scatto assolutamente apparentemente inusuale in un tale contesto dove l'autore sicuramente si è abbandonato in quell'istante ad un suo personalismi sentimento liberandosi magari anche inconsapevolmente dalla ricerca formale. Da Elena per Nevio
RispondiElimina