Per ringraziare tutti coloro che hanno visitato la Mostra


Quest’anno l’esperienza è cambiata
Ognuno è regista della propria installazione:
"osservazioni sguardi pensieri scelte scatti selezioni sviluppi stampe esposizione" ecc.
tutto ciò a carico dell'autore nulla è casuale si è dato tanto di ciò che abbiamo fatto insieme.
Sicuramente la nostra non voleva essere una mostra d’arte non abbiamo certo ambizioni così autorevoli ma bensì una mostra di "giovani" intesi come fotografi, "amatori" cioè che amano la fotografia e amano fare fotografia consapevoli dei molti limiti culturali e tecnici che grazie al nostro percorso cerchiamo di approfondire e di accrescere ... ma niente di più.
Poter esporre i nostri lavori è per noi di grande soddisfazione e aiuto grazie al dialogo che si crea tra i visitatori e gli autori.
Per ciò ringraziamo tutti coloro che sono venuti a vederci e che verranno ancora in occasione di altre esposizioni programmate durante l’estate.
E' davvero molto importante metterci in Mostra ma con umiltà e consapevolezza dei nostri limiti.
Quindi grazie a coloro che hanno contribuito al nostro percorso "Voi" e in particolare ci piace ricordare il contributo di: Calliero, Cantamessa, Capello, Coassolo, Da Rold, Del Din, Favaretto, Favetto, Gai, Minetto, Perlino e infine il Direttivo dell'Uni 3 di Perosa e Valli

Elena, Giusy, Barbara, Valter, Mariolina, Raffaella, Rosa Elena, Teresa, Cristina, Elena, Carlo, Cesare, Antonella, Anna, Carlo, Lorena, Nevio

Nella fotografia ci siamo tutti o quasi ... grazie ancora e come sempre W la Fotografia

Commenti

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014