Settembre, “Scoperte ... Rinascite” classifica, giudizio tecnico e popolare

Sono state presentate 16 foto, queste le valutazioni espresse.

Giudizio tecnico, la migliore foto: Alberto Verdoia

Ecco il pensiero di Erica Lazzarini
"Innanzi tutto grazie per il tempo che avete speso nel pensare come interpretare il tema che avevo proposto per il mese di settembre. Forse non era semplice ma nelle vostre immagini ho letto un racconto personale e forse questa è la cosa che più mi ha emozionato. Grazie quindi per aver condiviso con tutti i vostri racconti detto ciò qualcuno deve vincere, questo prevede il gioco, il mio responso è: vincitore Alberto Verdoia
non voglio raccontare le emozioni che mi ha suscitato la foto.
E' quella che ha raccontato meglio il sentimento che ho provavo quando ho proposto "scoperte ... rinascite"

Alberto Verdoia, senza titolo


Giudizio tecnico, le menzioni

Anche per la menzioni troverete una sorta di motivazione, sono sensazioni personali quindi discutibili ma sono le mie ... non me ne vogliate ...
Le tre menzioni sono per:

Federica Manini “Alba”
La foto di Federica mi ha fatto pensare ad un ciclo (la giornata che si apre e si chiude) e quanto ogni scoperta e rinascita inizia e termina all'infinito e questo sia possibile finché c'è vita (una qualsiasi vita).

Federica Manini "Alba"


Barbara Berghi “Ferite”
La foto di Barbara l'ho vista come l'inizio di una rinascita ... scoperta, quando ancora tutto deve prendere forma ma ciò nonostante essa può essere influenzata da alcuni elementi.

Barbara Berghi "Ferite"


Massimo Bosco “L'immagine della svolta: dalla riva del fiume in poi”
Anche per la foto di Massimo ho colto la grande forza della natura che da inizio e fine a rinascite in un ciclo che la volontà dell'uomo non può fermare

Massimo Bosco "L'immagine della svolta: dalla riva del fiume in poi"

... spero di essere stata chiara ... grazie di cuore a tutti Erica"

Giudizio popolare

Questo il giudizio popolare, definito rispetto ai "like" ricevuti nella pagina Facebook del Laboratorio alla fine del mese di settembre:

Sandro Fornerone 21
Stefano Del Din 19
Massimo Bosco 17
Raffaella Coassolo 13
Federica Manini 12
Barbara Berghi 12
Alberto Verdoia 11
Marco Frecci 11
Teresa Ghigo 9
Simonetta Breuza 9
Elena Ghigo 8
Andrea Giusti 7
Carlo Rinaldi (Chr) 6
Valter Bruno 6
Raffaella Bonnin 5
Cristina Lombatti 5

Pubblichiamo le prima fotografia di Sandro Fornerone, mentre le altre foto le potete vedere a questo link

Sandro Fornerone "La vita dopo la morte"




Commenti

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014